
L’invasione aliena del 2084 ha comportato un enorme cambiamento nelle abitudini culturali e sociali degli abitanti della Terra. Di fatto è cambiata la tecnologia militare, quella industriale, la tecnica costruttiva edile, lo stile architettonico imperante, la struttura stessa della società.
In ambito familiare, un piccolo e notevole cambiamento si ebbe anche nell’adozione di certi cuccioli alieni come animali domestici, vista la loro docilità e simpatia. Tra l’altro è interessante notare come alcuni di questi cuccioli, in realtà, fossero dei giovanissimi alieni di specie raziocinanti, ridotti in schiavitù da altri extraterrestri che costituivano una sorta di casta nobiliare. L’inserimento nelle famiglie umane di questi piccoli alieni ha di fatto favorito nel tempo l’integrazione fra alieni ed umani.
Nell’immagine sopra, è possibile vedere proprio una giovane nuova arrivata aliena in una famiglia umana, sottratta all’alieno che la schiavizzava. Con la crescita si è dimostrata perfettamente raziocinante, per cui nel corso degli anni ha frequentato pure le scuole umane.